Spedizioni e resi

Bike Inside utilizza solo corriere espresso BARTOLINI o SDA

COSTI:

COSTO SPEDIZIONE ORDINARIA: 8,00 €

COSTO SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO: 14,00 €

TEMPI DI CONSEGNA:

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente (per es. se il bene è disponibile) e alle modalità di consegna scelte dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per la Società BikeInside S.n.C.

Se il prodotto e' disponibile presso il nostro magazzino, riceverai la merce entro 3 giorni a partire dal giorno successivo della conferma dell'ordine. (dal conteggio sono esclusi i giorni festivi)

Se il prodotto non e' disponibile, riceverai la merce mediamente entro 10 giorni a partire dal giorno successivo della conferma dell'ordine. (dal conteggio sono esclusi i giorni festivi)

Attenzione:
il calcolo del trasporto viene ottenuto tenendo conto gli ordini pervenuti in BikeInside o entro le ore 10.00 di ogni giorno lavorativo (da lunedi a venerdi') il weekend (Sabato e Domenica) non è considerato per il calcolo dei giorni di trasporto

RICEVIMENTO DELLA MERCE:

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto

- che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.

Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall' operatore. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato.

IMBALLO:

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali.I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.